Honor V8, nuove immagini della Dual Camera posteriore

La presentazione del nuovo Honor V8 è attesa per domani, martedì 10 maggio. E a poche ore di distanza dalla messa in lancio ufficiale, ecco che il terminale appare in una serie di nuove foto che ne mostrano un aspetto in particolare: la doppia fotocamera posteriore. Dopo aver ottenuto la consueta certificazione da parte della TENAA, ecco quindi che lo smartphone in dirittura di arrivo torna nuovamente a far parlare di sé.

La Dual Camera posteriore messa in risalto dagli scatti è tornata appunto al centro di nuovi rumors per un motivo di fondo: molto semplicemente perchè sarà proprio questo il punto di forza dello smartphone! Ricordiamo infatti che Honor V8 dovrebbe equipaggiare una doppia fotocamera da 12 megapixel capace di registrare video a 360°, e sul fronte montare invece un sensore da 8 megapixel, ottimo tanto per l’uso dei Selfie quanto per la gestione delle video chiamate di qualità.

Ma cosa sappiamo su Honor V8? Messo da parte il discorso multimediale, al suo interno dovremmo trovare un processore HiSilicon Kirin 950/955, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione mediante microSD, una batteria da 3.400 mAh, un sensore di impronte digitali e naturalmente un ampio display 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).

via

Potrebbe piacerti anche