Pornhub: ricerche legate a Overwatch crescono dell’817%

Pare che la beta aperta di “Overwatch”, il nuovo sparatutto multiplayer a squadre di Blizzard, su PlayStation 4, Xbox One e PC abbia avuto un successo inaspettato. Non solo con questa beta “Overwatch” ha mostrato a tutto il mondo le sue qualità, che ho ampiamente descritto nella mia anteprima dalla beta chiusa, e non solo ha un po’ eclissato il diretto rivale, “Battleborn” di Gearbox, che è uscito il 3 maggio (debuttando comunque al primo posto delle classifiche di vendita inglesi). La beta aperta di “Overwatch” ha anche causato un aumento dell’817% di ricerche legate al videogioco su Pornhub il 5 maggio.

La chiave di ricerca più utilizzata è, non molto sorprendentemente, “overwatch tracer”, e stacca la seconda, “cartoon overwatch”, di più del doppio delle ricerche. Se ve lo state chiedendo vi dico che cercare “overwatch tracer” su PornHub dà effettivamente dei risultati coerenti. C’è un video che si intitola proprio “Overwatch Tracer”, poi “The Tracer Collection”, “The Overwatch Collection #1” e così via, tutti cartoni animati in 3D. In più c’è un video intitolato “Teen teen playing overwatch while touching herself” che non c’entra assolutamente niente: se vi chiedete come sia possibile giocare a “Overwatch” mentre ci si masturba non troverete la risposta in questo video. Maledetti clickbait.  La terza chiave più cercata della famiglia è invece “overwatch futa” e richiama il genere dei “futanari”, in cui i personaggi femminili sono dotati di solitamente enormi piselli (oltre a mantenere la vagina). Lascio a voi l’emozione di scoprire se questa ricerca dà risultati coerenti.

Sono dispiaciuto dall’assenza di video Tracer x Winston, che pensavo avrebbero dominato la scena. Vabbè. Trovate tutti i dati, con grafici esplicativi anche sui tipi di videogiocatori che hanno cercato i video e su dove vivono nel mondo, su PornHub Insights. La beta aperta di “Overwatch” è stata inoltre prolungata di un giorno, e sarà attiva sino a domani 10 maggio, mentre il gioco completo uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 24 maggio.

Potrebbe piacerti anche