HTC 10 vs Samsung Galaxy S7: drop test svela il più resistente!

Gli smartphone Android top di gamma ormai possono qualsiasi cosa, ma hanno ancora un tallone di Achille non da poco: la fragilità. Anche i migliori smartphone come Samsung Galaxy S7 e HTC 10 quando ci si trova di fronte ad una bella caduta c’è da vedersela brutta. E’ stato effettuato un drop test per verificare quale tra i due sia lo smartphone più resistente al mondo, e i risultati sono stati incredibili.

Gli smartphone sono stati lasciati cadere prima sulla loro parte posteriore: il top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ne è uscito alquanto male con la scocca posteriore in vetro in frantumi. Per quanto riguarda HTC 10 invece, il suo design in metallo se l’è cavata con qualche ammaccature. Dopo un po’ di cadute sui bordi dopo le quali entrambi i terminali se la sono cavata decentemente, il drop test sulla parte frontale ha dichiarato un unico e solo vincitore.

A Samsung Galaxy S7 è bastata una sola caduta a faccia in giù sulla pietra affinchè il display Super AMOLED si rompesse e risultasse del tutto inutilizzabile. La stessa cosa non è successa invece al suo avversario, che invece ha avuto bisogno della bellezza di 32 cadute per rompersi definitivamente. HTC 10 è risultato quindi lo smartphone più resistente al mondo, mentre Samsung Galaxy S7 si è classificato solamente al quinto posto.

via

Potrebbe piacerti anche