Huawei Mate S brand Vodafone a 339 euro

E’ un periodo in cui molti top di gamma stanno subendo un calo prezzi piuttosto interessante e tra questi ritroviamo anche il Huawei Mate S, un dispositivo che ancora oggi può definirsi un device di fascia alta. Tale tablet della Huawei è arrivato in Italia ad Ottobre ad un prezzo di 699 euro, ma da qualche ora è disponibile ad un costo alquanto ridotto, arrivando a 339 euro.

Si tratta di un’offerta interessante che è possibile sfruttare sul sito degli Stockisti, uno dei più affidabili in Italia e che propone sempre smartphone a cifre piuttosto convenienti. E’ bene quindi rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche di questo Huawei Mate S per capire se può trattarsi effettivamente di un affare. Parliamo di un device avente un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Non si può chiaramente sottovalutare il processore octacore Hisilicon Kirin 935, uno dei più potenti in circolazione.

Tra le altre caratteristiche di questo Huawei Mate S vogliamo ricordare la fotocamera posteriore da 13 megapixel e dotata di obiettivo in zaffiro, resistente quindi a qualsiasi tipo di urto. La fotocamera anteriore invece è da 8 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 2700 mAh, con un sensore per le impronte digitali, e ad Android 6.0.1 Marshmallow. Si tratta però del modello brand Vodafone con garanzia Italia e nella colorazione Mystic Champagne. Sicuramente acquistarlo a 339 euro risulta essere un ottimo affare.

Via

Potrebbe piacerti anche