La startup italiana AllinMobile svela la sua gamma di smartphone

AllinMobile è una start up di telefonia nata in Italia appena un anno fa e sin da allora impegnata nella progettazione di una nuova linea di smartphone. Linea, che proprio in questa giornata è stata ufficializzata una volta per tutte e che si compone di smartphone che prendono il nome dei monumenti più famosi del Bel Paese.

Il top di gamma della situazione è Colosseo, device con processore MediaTek MT6755 octa-core a 2GHz. Al suo fianco troviamo Arena e Pantheon che fanno capo alla fascia media di mercato, e Duomo e Bravo che invece riconducono a una fascia bassa di mercato.

Parliamo di dispositivi interessanti, anche solo per il semplice fatto che vedono finalmente l’emergere di un marchio italiano! Ma parliamo anche di device che vedono come punto di forza una UI personalizzata capace di essere fluida e intuitiva, così come si è sentito di garantire l’amministratore delegato Alessandro Zulli.

I prezzi vanno dai 299€ del top di gamma, fino ai 99€ dei AllinMobile Bravo che è l’entry level più basilare della gamma. Le disponibilità sui mercati variano invece sulla base del prodotto di riferimento, ma in linea di massima entro il mese di Giugno tutti quanti i device vedranno la luce del commercio (con possibilità di acquisto sul sito AllinMobile.eu e con tanto di Garanzia 24 mesi a fare da sfondo).

Potrebbe piacerti anche