Lenovo, possibile tablet da 18,4 pollici?

Lenovo il 9 Giugno darà vita a San Francisco alla conferenza per gli sviluppatori, evento in cui saranno senza dubbio presentati anche nuovi dispositivi dell’azienda cinese. A tal proposito nelle ultime ore, sempre su GFXBench, sono apparse le caratteristiche di un nuovo tablet che sarà realizzato proprio da Lenovo. Ciò che risalta immediatamente agli occhi è la misura del display che si aggira intorno ai 18,4 pollici.

Si tratta di un display assolutamente non comune tra i vari tablet esistenti in commercio, Lenovo vuole insomma trasformare questo nuovo dispositivo in un pc portatile. In genere infatti sono i pc ad avere display così grandi, anzi il più delle volte arrivano sui 15 pollici, ma Lenovo ha intenzione di creare qualcosa di assolutamente nuovo che potrebbe non poco stuzzicare l’interesse dell’utente medio.

Lenovo-tablet

Stando alle caratteristiche emerse su GFXBench questo nuovo tablet della Lenovo, oltre ad avere un display da 18,4 pollici, potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 650 supportato da ben 4GB di RAM. Tra le altre specifiche tecniche spazio anche ad una memoria interna da 64GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 0,3 megapixel. Tale device dovrebbe poi essere animato da Android 6.0.1 Marshmallow. Sicuramente scopriremo qualcosa in più a riguardo il 9 Giugno, anche se vige un po’ di scetticismo sull’effettiva utilità di un tablet così grande. Secondo voi potrebbe avere successo?

Via

Potrebbe piacerti anche