Meizu MX6, forse con processore Helio X20 e 3 o 4GB di RAM

Le attenzioni dei fan di Meizu sono per lo più concentrate sul prossimo top di gamma dell’azienda, o meglio, sul primo esemplare che Meizu potrebbe costruire con un display curvo sui lati. E mentre questo Meizu Pro 7 prende forma, ecco che emergono ulteriori novità anche sul presunto nuovo Meizu MX6 e sulle sue possibili specifiche tecniche.

A tornare a parlarne è Jack Wong, CEO di Meizu, che sul merito si è espresso con qualche rivelazione di grande interesse. Il numero 1 dell’azienda ha aperto alla possibilità che questo prossimo telefono venga proposto in due diverse varianti entrambe con processore MediaTek Helio X20 e con un taglio di memoria interna da 32GB, ma probabilmente differenziate nel quantitativo di RAM che dovrebbe perciò essere da 3GB in un caso e da 4GB in un altro.

Per quel che riguarda il comparto fotografico, invece, Meizu MX6 potrebbe adottare un sensore principale da 21 megapixel e un modulo frontale da 8 megapixel. Ad alimentare il tutto ci sarà forse una super batteria da 4.000 mAh, mentre il sistema operativo non potrebbe che fare riferimento ad Android 6.0 Marshmallow con la consueta personalizzazione proprietaria Flyme OS.

Per il momento questo è quanto. Nelle prossime settimane potrebbero spuntar fuori ulteriori novità riguardanti anche il discorso della data di presentazione e dei possibili prezzi di vendita.

via

Potrebbe piacerti anche