No Man’s Sky: l’uscita sarebbe stata rimandata

[easyazon_link identifier=”B01BVEEMBQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]”No Man’s Sky”[/easyazon_link] di Hello Games sarebbe stato rimandato a data da destinarsi, e potrebbe non uscire prima di luglio o persino agosto. L’informazione proviene da due diverse fonti ed è stata riportata da Kotaku, sito credibile e che normalmente verifica con attenzione le sue notizie e la credibilità dei suoi informatori. Quindi, anche se parliamo di una voce priva di conferme ufficiali, considerate che potrebbe avere basi piuttosto solide.

La seconda fonte, che lavora per la catena di rivenditori di videogiochi GameStop, ha informato Kotaku che i negozi hanno ricevuto il materiale promozionale di “No Man’s Sky” con ancora indicata la data del 21 giugno, la data di uscita annunciata a ottobre scorso, ma con l’indicazione di coprirla con un adesivo “coming soon” perché non più corretta. “La data di uscita per No Man’s Sky è cambiata rispetto a quando il poster è stato stampato. Per favore, usate un adesivo coming soon per coprire la data e comunicate ai vostri clienti, in caso di domande, il cambiamento della data di distribuzione.”

Potete vedere nell’immagine di apertura la foto del risultato, come pubblicato da Kotaku. “No Man’s Sky”, annunciato nel 2013, è un interessante videogioco open-world che mi metterà a disposizione una intera galassia liberamente esplorabile e generata proceduralmente, uno spazio condiviso con gli altri giocatori online ma che sarà così grande da rendere quasi impossibile l’incontro con altri esseri umani.

Potrebbe piacerti anche