Wiko U Feel Lite sbarca in Italia: specifiche tecniche e prezzo

Wiko U Feel Lite è uno degli smartphone che la casa francese ha presentato durante il Mobile World Congress 2016 e che proprio in queste ore comincia ad essere reso disponibile anche in Italia. Parliamo di uno smartphone che guarda alla fascia medio-bassa di mercato e che ancora una volta tenta di far proprio un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Rispetto a U Feel che se vogliamo è il punto di riferimento di questa nuova creatura, in U Feel Lite abbiamo un peso aumentato di due grammi, uno spessore che si assottiglia di 0.05 millimetri e una larghezza che sale di 0.8 milimetri; ma anche una scocca rivestita in alluminio e un display che essendo leggermente curvo sui lati è stato costruito con la tecnologia 2.5D.

Ma vediamo le specifiche tecniche di Wiko U Feel Lite. In dotazione troviamo un display 5″ HD, un processore che non è ancora stato specificato ma che dovrebbe chiamare in causa uno Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività LTE Cat. 4 e una batteria da 2900 mAh senza possibilità di rimozione.

Wiko U Feel Lite sta già cominciando ad arrivare nei primi e-store e nei vari punti vendita della grande distribuzione a fronte di un prezzo che, quanto meno online, viaggia intorno ai 170€.

Potrebbe piacerti anche