OnePlus 3 certificato dal TENAA: scheda tecnica confermata

Dopo averne parlato in lungo e in largo, finalmente arriva la certificazione TENAA di OnePlus 3, il top di gamma che la compagnia guidata da Pete Lau e Carl Pei dovrebbe lanciare in vista di un evento programmato per il 14 giugno (sebbene su questa data non ci sia ancora una conferma definitiva). Il fatto stesso che lo smartphone abbia ricevuto l’ok dall’ente di certificazione, unito alla grossa politica di sconti che l’azienda ha varato giusto ieri sui suoi OnePlus 2 e X, è certamente sintomo del fatto che il flagship sia ben più vicino di quanto non si possa immaginare!

L’approvazione da parte del TENAA ci permette quindi di vedere confermate in via sostanziale le specifiche tecniche già viste nei giorni scorsi, vale a dire un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel.

Il tutto, alimentato a dovere da una batteria da 3.000 mAh e da un sistema operativo Android Marshmallow. Sembra inoltre che a parte questo modello, in commercio dovrebbe finirci anche una seconda variante equipaggiata con 6GB di RAM e quindi ancor più aggressiva sotto il punto di vista della componentistica hardware.

A questo punto non possiamo far altro che attendere un comunicato o un teaser tramite cui il brand cinese dia il via libera alla presentazione ufficiale di OnePlus 3. Dati i presupposti è comunque molto probabile che l’evento avrà luogo proprio nella prima metà di giugno.

via

Potrebbe piacerti anche