OnePlus 3, prima immagine stampa: AMOLED e batteria 3000 mAh

Dopo averlo visto in parecchie immagini dal vivo, finalmente su OnePlus 3 spunta fuori una prima immagine di stampa. Lo smartphone verrà infatti presentato nelle prossime settimane e la compagnia si sta preparando al lieto evento con tutto il materiale del caso. Un render completo e definitivo, dunque, toglie i veli di dosso a un design che ha sicuramente destato interesse e curiosità e che ormai noto non delude affatto le aspettative dei consumatori!

Probabilmente la società cinese potrebbe decidere di commercializzarlo in due differenti edizioni, ossia una base con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna e una premium con 6GB di RAM e 64GB di storage. Ma al di là della questione memorie, cosa sappiamo su di lui sotto un profilo hardware più generale?

Nei giorni scorsi si è parlato di un OnePlus 3 con processore Qualcomm Snapdragon 820, con uno schermo AMOLED 5.5″ Full HD, con una fotocamera principale e una fotocamera anteriore rispettivamente da 16 e 8 megapixel, nonché munito di un ingresso USB Type-C e di una batteria che scende a 3000 mAh rispetto all’iniziale ipotesi dei 3500 mAh.

Il sistema operativo di OnePlus 3, infine, dovrebbe fare riferimento ad Android 6.0 Marshmallow personalizzato all’occorrenza con una interfaccia Hydrogen o Oxygen OS a seconda del mercato di destinazione (entrambe le personalizzazioni grafiche fanno comunque capo a OnePlus).

fonte

Potrebbe piacerti anche