Samsung Galaxy S7 Active: ecco il design in tutto il suo splendore

Samsung Galaxy S7 Active è emerso in una nuova immagine render che ne mostra il design. A giudicare dall’immagine, si può intuire che il prossimo smartphone rugged del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone potrebbe arrivare su scala interanazionale. Questo perchè non appare nessun logo di gestore americano sulla sua scocca posteriore.

E sarebbe davvero una gran cosa se ciò succedesse, dato che il malcontento che l’azienda ha causato rilasciando Galaxy Note 5 ed S6 Active solo in America è stato non poco. Il design di Samsung Galaxy S7 Active si mostra con un pattern camo sulla parte superiore che ricorda molto una mimetica, mentre il frame sembra realizzato in metallo, e ci sono 3 tasti fisici sulla parte anteriore. Per quanto riguarda le caratteristiche, le indiscrezioni, i leak e le speculazioni hanno già suggerito un bel po’.

Dato che la versione standard di Samsung Galaxy S7 è già dotata di certificazione IP68 che lo rende resistente alla polvere e waterproof, ci si aspetta per la variante Active anche una certificazione militare. Il dispositivo è anche stato avvistato sui benchmark, in cui è apparso con un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware potrebbe esserci un processore Snapdragon 820 o Exynos 8890 per la versione europea. La fotocamera dovrebbe invece essere da 12 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche