Sharp, il nuovo top di gamma è in arrivo

L’azienda giapponese Sharp è da tanti attiva nel settore tecnologia, occupandosi di diverse sezioni, tra cui ritroviamo anche quella relativa al mondo smartphone. In quest’ultimo caso però non risulta essere molto conosciuta, non ha raggiunto livelli considerevoli, ma è pronta a farsi strada con un nuovo top di gamma che a quanto pare sarà annunciato a breve.

Sono infatti emerse le prime immagini dello Sharp Aquos Zeta SH-04H accompagnate anche dalle specifiche tecniche che sono davvero molto interessanti. Innanzitutto si parla di un display da 5,3 pollici con risoluzione FullHD e sarà supportato dallo Snapdragon 820. Non è stato però ancora svelato il pacchetto relativo alle memoria, sia RAM che ROM, questo perché l’attenzione è tutta rivolta al comparto fotografico che sembra essere il vero punto di forza di questo nuovo smartphone targato Sharp.

Lo Sharp Aquos Zeta SH-04H si ritroverà probabilmente con una fotocamera posteriore da 22,6 megapixel con apertura focale f/1.9, capace di mettere a fuoco nel giro di 0,4 secondi. Chiaramente tale fotocamera girerà video in 4K e si ritroverà con lo stabilizzatore ottico dell’immagine. Per la fotocamera anteriore invece si parla di soli 5 megapixel. Le altre specifiche tecniche di questo smartphone Sharp riguardano la resistenza all’acqua e alla polvere, l’adozione di uno scanner di impronte digitali ed una batteria da 3000 mAh. Ci sarà Android Marshmallow ed i colori disponibili saranno il bianco, il verde ed il nero. Non è stato al momento svelato ancora il possibile prezzo.

Via

Potrebbe piacerti anche