Honor, fissato un “evento di lancio virtuale” per il 20 giugno

Honor ha iniziato a spedire i primi inviti relativi a un evento che avrà luogo il 20 giugno prossimo. E’ certo (perchè così viene riportato nel teaser) che la kermesse si terrà in Europa, ma non è ancora stata chiarita alcuna location in particolare. Sappiamo però che si tratterà di un “evento di lancio virtuale” e che, dato il presupposto, potremmo seguire anche in diretta streaming tramite l’utilizzo di un visore VR (esattamente come vuole oramai la tradizione della competitor OnePlus).

Ma esattamente cosa verrà presentato in questo evento? Anche qui, nulla di particolarmente dettagliato. Rimane però molto probabile che in dirittura d’arrivo ci sia il nuovo Honor 8, uno smartphone capace insomma di coniugare un design accattivante con delle ottime performance e un prezzo di vendita quanto più contenuto.

“Sii che sei veramente e non chi il mondo vuole che tu sia”, recita lo slogan motivazionale che apre le danze a questo prossimo evento. Uno slogan senz’altro ad effetto ma che nei fatti non ci aiuta a definire l’oggetto del contendere! Tuttavia nei giorni a venire potrebbero emergere ulteriori informazioni su questo keynote (che tra l’altro sarà anche piuttosto sbrigativo dato che si parla di una durata di appena 20 minuti!).

via

Potrebbe piacerti anche