Samsung Galaxy Note 7 Edge: eccolo di sfuggita!

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo phablet top di gamma del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone non si chiamerà Note 6, bensì Samsung Galaxy Note 7. Questo dispositivo dovrebbe arrivare, per la prima volta nella serie Note, anche in una versione Edge con schermo curvo, proprio come è accaduto con Samsung Galaxy S7. E’ stato pubblicato un nuovo video leak sul social network Twitter da @onleaks, uno dei più famosi e affidabili leakster al mondo.

Il video dura solo un secondo, ma in questa frazione si può vedere di sfuggita parte del design del terminale. Anche se per pochissimo tempo, possiamo vedere una parte inferiore con un tasto Home più allungato del solito, e lo slot per la S Pen sul bordo inferiore destro. A quanto pare ci sarà a bordo di Samsung Galaxy Note 7 Edge anche una porta USB di tipo C, che garantirà la reversibilità ed una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy Note 7 Edge dovrebbe avere un display con una diagonale di 5,77 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Dovrebbero esserci due varianti di questo dispositivo, una con il processore octa core Samsung Exynos 8890 ed una con Qualcomm Snapdragon 823. La RAM dovrebbe essere da 6 GB, mentre lo storage interno dovrebbe ammontare a 128 GB.

via

Potrebbe piacerti anche