Lumigon T3, lo smartphone con fotocamera a visione notturna è realtà!

Lumigon è un’azienda danese con sede a Copenaghen che nel corso degli ultimi anni ha lanciato una sua gamma di prodotti. Fino ad ora questo brand si è fatto conoscere con T1, T2 e T2 HD, tutti e tre contraddistinti da un’alta classe e da una solida robustezza della scocca; ma proprio nelle ultime ore la compagnia ha annunciato la sua quarta creatura: T3!

Si tratta di uno smartphone molto interessante per diverse ragioni, ma soprattutto per un aspetto in particolare: dalla sua troviamo una fotocamera secondaria capace di scattare foto in visione notturna! Esatto, proprio così: oltre alla fotocamera principale da 13 megapixel con doppio Flash LED, in Lumigon T3 abbiamo un secondo sensore da 4 megapixel dotato di visione notturna ed equipaggiato a dovere con due LED a infrarossi. Con questo smartphone alla mano, in sostanza, sarà possibile riprendere delle foto anche in ambienti completamente bui!

Il resto della scheda tecnica poggia su un display 4.8″ HD, processore MediaTek Helio X10, 3GB di RAM, 128GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 megapixel (abbinata come dicevamo a un doppio sensore posteriore da 13 e 4 megapixel), supporto al Bluetooth 4.1, al Dual SIM e all’LTE, e presenza di un lettore di impronte digitali 360° 3D.

Lumigon proporrà diverse varianti di questo T3, tra cui una anche in oro 24 carati. Le versioni più “a portata di mano” sono però quelle di color bianco, nero e arancione proposte a 925$.

Potrebbe piacerti anche