OnePlus 3, eccolo in nuove immagini

Manca ormai davvero poco alla presentazione del OnePlus 3, ma nonostante ciò non si arrestano le notizie su tale device, uno dei più attesi degli ultimi mesi. Ci si aspetta infatti moltissimo da questo nuovo top di gamma che dovrà ripetere i successi dei suoi predecessori e a quanto pare ci sono tutti i presupposti affinché ciò possa accadere. Proprio negli ultimi giorni è stato possibile scoprire qualcosa in più su questo device, grazie anche alla sua comparsa su TEENA e OppoMart.

Nelle ultime ore però, sempre tramite il mondo online, sono state svelate quattro nuove foto di questo OnePlus 3, lasciando ormai davvero poco spazio alla fantasia. Ricordiamo come questo nuovo flagship dell’azienda cinese sarà presentato il 15 Giugno ed il 16 Giugno sarà già disponibile per le vendite. Per la prima volta inoltre non bisognerà essere schiavi degli inviti OnePlus per aggiudicarsi anticipatamente tale smartphone.

Da queste nuove quattro immagini emerse dal web sul OnePlus 3 si evidenzia come non ci siano sorprese dal punto di vista estetico rispetto alle foto spuntate in queste ultime settimane. La versione mostrata in queste ultime ore è quella grigia avvolta in una cover trasparente. La cosa certa è che il lettore delle impronte digitali è posizionato direttamente sul tasto Home, non ci saranno quindi novità rispetto a quanto detto in passato. Il device poi è realizzato interamente in metallo, il che lo rende molto resistente. Ricordiamo come oltre alla versione da 4GB di RAM, quella base, ci sarà anche quella da 6GB di RAM. Che ne pensare di queste nuove immagini?

Via

Potrebbe piacerti anche