Sony Xperia Ear, da fine estate in arrivo in Canada

Dopo averlo ammirato al Mobile World Congress di Barcellona, ecco che finalmente sarà possibile acquistare il Sony Xperia Ear. L’auricolare rivoluzionario dell’azienda giapponese sembrava essere scomparso, infatti dal momento della presentazione è stato protagonista solo di alcune pubblicità, ma senza mostrarsi disponibile. Sony ha impiegato un po’ di tempo per trovare un periodo di lancio, ora però ha chiarito il tutto in maniera ufficiale.

Il Sony Xperia Ear sarà infatti disponibile alla fine dell’estate, ma per il momento la sua disponibilità sarà solo in Canada. Ricordiamo come si tratti di uno dei dispositivi per smartphone più tecnologici degli ultimi tempi, qui la Sony ha voluto fare il possibile per agevolare la comunicazione tra smartphone ed auricolare in maniera semplice e completa.

Questo speciale Sony Xperia Ear non è dotato di filo, è piccolo e si adatta a qualsiasi tipo di orecchio, inoltre la novità è data dalla sua compatibilità con l’assistente vocale Sony. Con tale caratteristica infatti è possibile conoscere informazioni di vario genere, dal meteo alla possibilità di effettuare chiamate in modo diretto, collegando l’auricolare al proprio smartphone. Questa rapidità di connessione tra il Sony Xperia Ear e lo smartphone è data dalla presenza del chip NFC. Inoltre la custodia di questo auricolare funge anche da caricatore, ma si garantisce una durata di tutto il giorno. Non è stato però ancora svelato il suo prezzo.

Via

Potrebbe piacerti anche