Vernee Apollo Lite, ufficiale con Helio X20 e 4GB di RAM

L’azienda cinese Vernee ha ufficializzato un nuovo ed interessantissimo smartphone che è già disponibile per i pre-ordini in Cina. Si tratta del Vernee Apollo Lite e qualcuno potrebbe pensare ad una versione meno potente del Vernee Apollo, altro smartphone dell’azienda cinese. In realtà non è assolutamente così, questa versione Lite infatti si ritrova ad avere specifiche tecniche da vero top di gamma e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Il Vernee Apollo Lite si presenta innanzitutto con un display IGZO della Sharp da 5,5 pollici fullHD e molto interessante risulta essere la presenza di ben 4GB di LPDDR3 RAM con 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per quel che riguarda il processore, ci troviamo di fronte ad un deca-core MediaTek Helio X20 64-bit e la batteria è da 3180 mAh, ma non è removibile.

Il comparto fotografico di questo Vernee Apollo Lite è composto da una fotocamera posteriore ISOCELL da 16 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Ovviamente parliamo di uno smartphone dual SIM, con Android Marshmallow e munito anche del classico sensore di impronte digitali posto sulla scocca posteriore e di una ricarica rapida. Caratteristiche quindi di ottimo livello per questo device cinese che si ritrova ad avere un costo anche piuttosto basso rispetto alla media, si parla infatti di circa 229.99 dollari. Bisogna ora capire se sarà a disposizione anche per il mercato europeo. Che ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche