Windows 10 Mobile: nuovi video ufficiali di HP Elite X3

HP ha pubblicato dei nuovi video ufficiali a proposito di Elite X3, il suo smartphone top di gamma con Windows 10 Mobile che attualmente è il più potente mai annunciato con il sistema operativo di casa Microsoft. La casa produttrice degli Stati Uniti ha voluto dare un’idea su quanto questo dispositivo sia adatto al business e alla produttività più di ogni altro smartphone. L’azienda afferma che questo terminale rappresenta il futuro della tecnologia del lavoro, focalizzandosi sulle sue potenzialità quando viene utilizzato come un computer.

Sì, perchè vi ricordiamo che HP Elite X3 supporta la modalità Continuum di Windows 10 Mobile, che permette di collegarlo a periferiche hardware come monitor, tastiera e mouse per utilizzarlo come un PC a tutti gli effetti. HP lancerà sul mercato anche degli accessori smartphone appositi consistenti appunto in un monitor ed una sorta di notebook senza comparto hardware, per sfruttare le potenzialità di Continuum al meglio. Di seguito vi ricordiamo anche le specifiche tecniche chiave di questo dispositivo.

HP Elite X3 è un phablet Windows 10 Mobile che vanta un display da 5,96 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 dalla freqwuenza di 2,2 Ghz, che è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 200 GB. Le fotocamere sono rispettivamente da 16 e 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 4150 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche