Amazon Prime Day: cuffie Bose e speaker Bluetooth Sony in offerta!

Gli amanti della musica e gli audiofili possono davvero gioire in questo Amazon Prime Day. Questo in quanto stiamo per proporvi degli accessori smartphone e non che di solito sono molto costosi, ma che grazie alle offerte Amazon sono scesi tantissimo di prezzo. Ci stiamo riferendo ad uno speaker Bluetooth Sony e delle cuffie Bose di altissimo livello, che solo grazie agli sconti di oggi vengono a costare tantissimo più poco rispetto ai loro prezzi di listino. Per acquistarli in offerta dovete però essere iscritti ad Amazon Prime, ma da questo link potete farlo gratis. ISCRIVITI QUI AD AMAZON PRIME. Vi ribadiamo che le offerte saranno disponibili solamente per la giornata di oggi e fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi se volete prenderle al volo.

Speaker Bluetooth Sony SRS-X77 in offerta

Questo bellissimo speaker Bluetooth ha la bellezza di 40 Watt di potenza e riempie facilmente una stanza. E’ dotato anche di connettività NFC oltre ad essere una cassa Bluetooth. La durata della batteria di questo altoparlante Bluetooth è di 8 ore di riproduzione.

Vi lasciamo il link per acquistare questo speaker Bluetooth direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00VIC2W4Q” locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony SRS-X77 Speaker Wireless Multiroom, Ingresso AUX, Potenza 40W, USB, NFC, Bluetooth, Nero[/easyazon_link]

Cuffie Bose QuietComfort in offerta

Ecco delle cuffie on ear per chi vuole ascoltare musica seriamente. Presentano il Bluetooth ed anche l’NFC, e in più hanno un microfono per la cancellazione del rumore. La batteria al litio raggiunge fino alle 20 ore di autonomia.

Vi lasciamo il link per acquistare queste cuffie direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00YSQBRZE” locale=”IT” tag=”web051-21″]Bose® QuietComfort® 15 Cuffie con Acoustic Noise Cancelling®, Nero (Apple e Samsung/Android)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche