ASUS presenta Zenfone 2 Laser Plus: prezzo a 239€

Quasi di sorpresa ASUS presenta un nuovo telefono che come al solito viaggia sull’onda dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il suo nome è Zenfone 2 Laser Plus e il codename ZE550KL. Pur essendo arrivata alla terza generazione, dunque, la gamma dei dispositivi Zenfone 2 continua comunque ad aggiornarsi di nuove proposte!

E con quest’ultimo smartphone lo fa in un modo davvero molto interessante, anche perché parliamo di un telefono che nonostante le ottime specifiche tecniche fatte proprie (che vedremo tra un momento), riesce comunque a proporre un prezzo ultra competitivo: solo 239€ per l’Italia!

I primi esemplari di questo telefono vengono dati per disponibili presso lo store online di Unieuro, dove Zenfone 2 Laser Plus può essere scelto tanto nella colorazione Bianca quanto in quella Nera (a fronte di un prezzo che rimane invariato).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, questa new entry del catalogo ASUS fa sfoggio di un ampio display 5.5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 615 operante a 1.5GHz e di un reparto memorie che si affida a 3GB di RAM e a 32GB di storage interno (con possibilità di espansione fino a 128GB). Lato fotografico troviamo sensori da 13 e 5 megapixel; la connettività fa uso delle reti LTE e del supporto al Bluetooth 4.0, mentre la batteria è da 3.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche