Honor 8 Max atteso a breve: presentazione già ad agosto?

Dopo averne parlato pochi giorni fa, torniamo a trattare il caso che riguarda Honor 8 Max, l’enorme phablet che Huawei si appresta ad introdurre sui mercati. Come anticipato si tratta di un dispositivo di fascia alta che dovrebbe contraddistinguersi soprattutto per via di un aspetto: per via di un display tanto ampio che potrebbe valergli un posto sul podio dei telefoni più grossi!

E torniamo a parlare di Honor 8 Max per una ragione piuttosto precisa: perché sulla base di quanto riportato da alcune fonti cinesi, sembra proprio che il device potrebbe essere presentato molto presto, o meglio, già nel corso del mese di agosto!

Honor 8 Max dovrebbe proporre un ampio display 6.6″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore proprietario HiSilicon Kirin octa-core, 3GB di RAM e 32GB di memoria (o 4GB di RAM e 64GB di storage), nonché un reparto connettività avvalorato da un supporto alle reti 4G LTE, Wi-Fi e Bluetooth. Tutto quanto ciò dovrebbe poter trovare il supporto di un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione proprietaria e, chiaramente, una batteria che coi suoi 4.400 mAh di capacità sia all’altezza di un tale reparto tecnico.

Ma quanto costerà? Honor 8 Max sarà probabilmente proposto a 269 euro per il modello di base e ad un listino da 309 euro circa per il modello premium.

via

Potrebbe piacerti anche