LG V20 potrebbe uscire a settembre per recuperare il flop di G5

Come sappiamo LG G5 non è stato poi un grande successo per il colosso coreano, e per provare a superare la crisi di vendite e tentare di guardare oltre, LG sta quindi provando a mettere mano su un nuovo smartphone che possa quanto meno recuperare il terreno perso! Sulla base di quanto riportato dalla testata coreana ETNews, sembra che questo prossimo telefono dovrebbe chiamarsi LG V20 ed essere per definizione l’erede per eccellenza dell’attuale LG V10.

Il presunto LG V20 potrebbe essere presentato con qualche settimana di anticipo rispetto a quelli che erano i piani iniziali di LG, ed uscire quindi allo scoperto entro il mese di settembre. La scelta di accelerare i tempi sarebbe dovuta proprio all’esigenza di superare l’empasse nella quale LG si è introdotta, anche perché la fine dell’estate è sempre stata considerata come uno dei periodi più propizi sul fronte delle vendite e LG, prendendo atto di questo, non potrebbe certo lasciarsi sfuggire un periodo tanto favorevole!

Naturalmente non sono emersi ancora dei dettagli che facciano anche solo un po’ di luce sulle specifiche tecniche di LG V20, sebbene la scheda tecnica la si possa prevedere senza neanche troppe elucubrazioni: è infatti probabile, se non certo, che a bordo ci finiranno praticamente tutte le ultime tecnologie partorite dal mercato mobile.

via

Potrebbe piacerti anche