Moto Z Play, prime conferme sulla presenza del jack audio

Dopo essersi fatto vedere un paio di volte nell’ultimo mese (la prima su Zauba e la seconda su AnTuTu), Moto Z Play continua a far parlare di sé per via di quelle che potrebbero essere le sue prime possibili specifiche tecniche.

Come si può evincere dall’immagine di copertina – che è una foto trafugata dalla rete soltanto poche ore fa – al contrario di quanto abbiamo visto sugli altri terminali della gamma Z, per Moto Z Play sembra proprio che il produttore abbia optato per l’inserimento di un foro per le cuffie. In questo caso dunque, pare ci siano alte possibilità che questo smartphone proponga un jack audio da 3.5 millimetri che se vogliamo ci riporta anche un po’ indietro nel tempo.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, invece, sappiamo che Moto Z Play dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria espandibile e una fotocamera principale da 16 megapixel con dual-tone LED Flash, autofocus laser e OIS. A bordo anche un sensore di impronte digitali, una batteria da 3.500 mAh e per concludere un sistema operativo appoggiato ad Android 6.0 Marshmallow.

Si tratta insomma di un gran bel gioiellino che potrebbe arrivare sui mercati ad un prezzo non più alto di 1999 Yuan, ossia dei nostri 279 euro.

fonte

Potrebbe piacerti anche