Samsung On5 2016 passa dalla FCC: primi dettagli (e punteggi)

Dopo essersi fatto vedere su Geekbench e anche nel database dell’importatore indiano Zauba, Samsung Galaxy On5 2016 torna ad uscire allo scoperto passando dall’ente di certificazione statunitense (che come abbiamo imparato risponde al nome di Federal Communications Commission).

Secondo quanto riportato dai documenti della FCC, veniamo a sapere che lo smartphone Samsung avrà un display 5″, un processore quad-core, 2GB di RAM e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow. E sappiamo anche che i primi test multi-core gli hanno assegnato un punteggio di 2000 punti.

Si tratta chiaramente di uno smartphone di fascia bassa che Samsung ha voluto realizzare proprio per catturare le attenzioni di coloro che non hanno intenzione di spendere troppo denaro per un telefono che sia gradevole all’aspetto e anche solo un po’ prestante nelle performance.

Samsung Galaxy On5 2016 risponde a pieno titolo a queste necessità, per cui è probabile che dopo averlo visto su Geekbench, Zauba e FCC, l’evento che lo presenterà in via ufficiale prenderà il via a breve. Non sappiamo però se il telefono arriverà mai in Italia, anche se tramite i canali e-commerce e di importazione vari una qualche speranza di poterlo avere ci sarà (ma ad essere sinceri, anche nel caso in cui non dovessimo poterlo conoscere, non è che ne sentiremmo più di tanto la mancanza!).

via

Potrebbe piacerti anche