Xiaomi, 2 dispositivi in arrivo il 27 Luglio: quali saranno?

Xiaomi, casa produttrice tra le più sostenute in assoluto per quanto riguarda il mercato degli smartphone Android cinesi e non, ha confermato che terrà una conferenza ufficiale il 27 Luglio. Uno degli uomini dell’azienda ha rilasciato una dichiarazione sul famoso social network Weibo a proposito di questa conferenza. Tale dichiarazione afferma che il 27 Luglio verranno annunciati ufficialmente due prodotti, ma purtroppo non sappiamo di che prodotti si tratterà, e possiamo solamente fare ipotesi.

L’unico particolare trapelato a proposito di questi due prodotti Xiaomi è il numero di lettere che compone il loro nome. Il primo prodotto che verrà annunciato sarà formato da tre lettere cinesi, mentre il secondo da cinque lettere. Due prodotti che potrebbero avere un nome di tre lettere sono lo smartphone Redmi 4 e il Redmi Note 4. Secondo le indiscrezioni il Redmi 4 sarà il primo smartphone di questa casa produttrice ad avere la doppia fotocamera, potrebbe avere nel comparto hardware un processore deca core Mediatek Helio X20 e potrebbe essere dotato di un design in metallo.

Non c’è però ancora nessun dettaglio ufficiale a proposito di questo terminale. Il secondo dispositivo di Xiaomi con 5 lettere nel nome potrebbe essere il primo notebook di questa azienda. Sempre a detta dei rumors, questo notebook potrebbe essere lanciato in tre varianti: una con display da 12,5 pollici, una da 13,3 pollici ed una da 15,6 pollici.  Ci si aspetta anche qui un design in metallo come i Macbook.

via

Potrebbe piacerti anche