Huawei Honor 8 è ufficiale per l’Italia e in preordine

Finalmente Huawei Honor 8 non è più una esclusiva solamente per la Cina: l’ultimo smartphone del sub brand della casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone è stato annunciato ufficialmente anche per l’Europa. Il dispositivo sarà immesso sul mercato nel Vecchio Continente a partire da Settembre, e lo potremo acquistare anche dall’Italia. E’ un top di gamma che possiamo definire il fratello minore di Huawei P9, ed avrà un prezzo di listino che ammonterà a 399 euro.

Chi vuole ordinare questo dispositivo non è costretto nemmeno ad aspettare Settembre, perchè è già disponibile sul negozio online Vmall per il preordine. Tra l’altro chi ordinerà Huawei Honor 8 da tale store riceverà anche un buono omaggio. Nel caso foste interessati, di seguito vi ricordiamo anche le sue caratteristiche. Questo dispositivo è il primo smartphone di questa casa produttrice ad avere una scocca in vetro oltre che un frame in metallo.

Il suo schermo ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware è presente un potente processore octa core Kirin 950 con una frequenza di 2,3 Ghz, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Sul retro è presente una doppia fotocamera dalla risoluzione di 12 Megapixel supportata da flash dual LED e triplo autofocus. La batteria di Huawei Honor 8 per finire ha una capacità di 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche