Nexus Sailfish e Marlin: nuovi rumors su prezzo e specifiche

Nexus Sailfish e Marlin (ovviamente questi sono nomi in codice) sono i prossimi dispositivi di Google, e saranno rilasciati dalla casa produttrice del Taiwan HTC. Mentre un tempo i device di casa Google erano smartphone economici (o quasi) che venivano lanciati a prezzi concorrenziali, delle nuove indiscrezioni stanno suggerendo che questi due nuovi smartphone Android verranno annunciati come dei veri top gamma.

Ciò vuol dire che potrebbero avere dei prezzi che si allineano a molti dei migliori smartphone attualmente sul mercato con il sistema operativo del robottino verde. HTC Nexus Sailfish sarà la variante più economica, un po’ come il 5X di LG dell’ultima generazione, ma costerà di più: il suo prezzo di listino internazionale a detta delle nuove indiscrezioni sarà di 450 dollari. Per quanto riguarda le caratteristiche, ci si aspetta un display da 5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Il processore potrebbe essere uno Snapdragon 820 insieme a 32 GB di storage interno, mentre le fotocamere potrebbero avere risoluzioni di 13 ed 8 Megapixel. HTC Nexus Marlin sarà invece la variante più potente ed avrà un prezzi di listino che ammonterà a ben 600 dollari. Questo device dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Anche qui dovrebbe esserci il processore Snapdragon 820. La data di annuncio di entrambi i dispositivi è prevista per la fine di Settembre o l’inizio di Ottobre.

via

Potrebbe piacerti anche