Samsung Galaxy Grand Prime (2016) è in testing

Siamo vicini al lancio ufficiale della versione 2016 di uno degli entry level di maggior successo della casa produttrice coreana che vanta il primato mondiale sull’intero mercato degli smartphone: Samsung Galaxy Grand Prime. E’ bello  vedere che il colosso della tecnologia per quest’anno non si dedicherà solamente alle serie J ed A per quanto riguarda gli smartphone entry level e di fascia media, almeno ci sarà un arsenale di device più vasto e variegato.

E’ emerso che Samsung Galaxy Grand Prime (2016) è in fase di testing da parte dell’azienda, e la notizia arriva da uno speciale listino. Si tratta del listino di Zauba, uno dei corrieri più famosi al mondo. Questo corriere si occupa delle importazioni e dell’esportazione di smartphone e componenti per dispositivi mobili. L’import export avviene da e verso l’India per rendere possibili le fasi di testing dei vari device.

Il 12 Luglio e il 4 Agosto sono stati spediti più Samsung Galaxy Grand Prime (2016), e nello specifico si parla di 7 unità per la fase di testing. In tale spedizione appare anche un valore in denaro per quanto riguarda queste unità: 103 dollari, che potrebbe essere il prezzo di listino internazionale del dispositivo. Unica ed ultima informazione trapelata a proposito di questo dispositivo è la diagonale dello schermo: soli 5 pollici, il che ci fa pensare che si tratterà di uno smartphone di fascia bassa o poco più.

via

Potrebbe piacerti anche