Xiaomi Mi Note 2, nuovo render: schermo curvo e specifiche

Xiaomi Mi Note 2 si è mostrato in un nuovo render dall’alto grado di affidabilità che ci fa venire a conoscenza di dettagli stupefacenti. Il leak sul prossimo top di gamma di una delle più famose case produttrici di smartphone Android cinesi è stato pubblicato da @Kjuma, uno dei più noti leakster provenienti dalla Cina, sul social network cinese Weibo. Il leak consiste in un render che mostra lo smartphone in tutto il suo splendore, con a fianco alcune sue caratteristiche chiave scritte in cinese.

Xiaomi Mi Note 2 appare con un elegante schermo curvo ai lati (con curvatura 3D) e con un design realizzato in vetro per la scocca posteriore ed in metallo per il frame. Il dispositivo ricorda molto Samsung Galaxy S7 Edge, c’è anche un tasto Home di forma ovale sotto lo schermo, che include un lettore di impronte digitali. Sul retro appare invece una doppia fotocamera a configurazione orizzontale accompagnata da un flash dual LED.

Le caratteristiche di Xiaomi Mi Note 2 trapelate dal leak includono un display di tipo OLED dalla diagonale di 5,5 pollici. Il processore sembra che sarà proprio un Qualcomm Snapdragon 821, e sarà accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Secondo le indiscrezioni questa configurazione avrà un prezzo di listino internazionale di 423 dollari, mentre ci sarà anche una variante da 64 GB che costerà circa 377 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche