Deus Ex Mankind Divided: dettagli e uscita del primo DLC

Devo ancora recensire “Deus Ex: Mankind Divided” e già mi trovo a parlare del suo primo DLC, che si intitolerà “Deus Ex: Mankind Divided – System Rift” e vedrà il ritorno di Frank Pritchard, che fu collega del protagonista Adam Jensen alle Industrie Sarif. Il DLC pare che si ponga dopo il finale, decisamente tronco, del gioco base e voglia anzi completarlo, mettendomi sulle tracce di nuove informazioni sul Gruppo Santeau che (SPOILER!) alla fine del gioco si rivela essere il mio principale antagonista.

Per ottenere queste informazioni Pritchard ha un’idea originale: attaccare la Palisade Blade, la banca dati di Praga in cui mi sono infiltrato in continuazione in “Deus Ex: Mankind Divided” ogni volta che mi serviva un’informazione su qualche corporazione. Nel DLC “Deus Ex: Mankind Divided – System Rift” potrò inoltre forse chiarire il ruolo e l’identità del gruppo degli Illuminati, o almeno questo è scritto nel comunicato stampa che annuncia il contenuto aggiuntivo.

“Deus Ex: Mankind Divided – System Rift” sarà disponibile il 23 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Xbox Live, PlayStation Network e store online a €11,99 o come parte del Season Pass di “Deus Ex: Mankind Divided” e conterrà sia una parte di storia sia oggetti in-game. Considerando quanto è vicina la data di uscita di “Deus Ex: Mankind Divided – System Rift” a quella di “Deus Ex: Mankind Divided”, e il finale monco del gioco base, direi che ormai neanche non si preoccupano più di nascondere di aver confezionato i DLC con materiale già praticamente pronto al lancio del gioco. Ah, l’orribile immagine di copertina, definita “in stile anime”, è ufficiale.

Potrebbe piacerti anche