Google Pixel XL (Marlin) appare in un nuovo render

Dopo essersi fatto vedere in una prima immagine reale, ora per Google Pixel XL (Marlin) giunge il momento di uscire allo scoperto in un nuovo render. Questo render raccoglie sostanzialmente tutte le ultime indiscrezioni che si sono rincorse su questo smartphone che, come ricorderete già, nasce dal frutto di una collaborazione tra Google e HTC.

Ebbene, dando un’occhiata a questo render non ci si può non accorgere di una doppia colorazione del vetro posteriore, che tende sul grigio nei tre quarti inferiori e che tende invece sul nero nel quarto di scocca superiore. Presente anche uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, posizionato in questo caso nella parte posteriore anche in virtù della mancanza di un tasto fisico centrale (altro “posto” in cui solitamente vengono implementati questi sensori).

Il design di Google Pixel XL dovrebbe quindi essere leggermente diverso rispetto ai tipici design conosciuti finora. E rispolverando le presunte specifiche tecniche circolate nei giorni scorsi, con ogni probabilità anche il comparto tecnico saprà il fatto suo!

Per Google Pixel XL ci aspettiamo infatti un ampio display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera principale IMX378 da 12 megapixel, una fotocamera frontale IMX179 da 8 megapixel e un sistema operativo naturalmente presente di serie con Android 7.1 Nougat.

fonte

Potrebbe piacerti anche