Huawei Mate 9 in arrivo l’8 Novembre in 4 varianti?

Huawei Mate 9 è l’imminente phablet top di gamma della casa produttrice che si trova attualmente al terzo posto nel mondo per vendite sul mercato degli smartphone. Sono arrivati dei nuovi rumors a proposito di questo dispositivo che ci danno diverse informazioni. Le voci arrivano dal famoso social network cinese Weibo e quindi dalla patria della stessa casa produttrice, ma non possiamo assicurarvi la loro affidabilità perchè non si tratta di dichiarazioni ufficiali.

Secondo queste indiscrezioni Huawei Mate 9 verrà prima di tutto presentato ufficialmente l’8 Novembre, e quindi fra più di un mese e mezzo. L’annuncio ufficiale del dispositivo, sempre a detta di queste voci, è previsto in quattro varianti dalle caratteristiche hardware diverse. La cosa in comune dovrebbe essere il processore, che sarà un Huawei HiSilicon Kirin 960, il più potente realizzato da questa casa produttrice. Le configurazioni per quanto riguarda memoria RAM e storage potrebbero essere invece 4 e 64 GB, 4 e 128 GB, 6 e 128 GB, ed infine 6 e 256 GB.

Ovviamente a seconda della configurazione cambierà il prezzo di listino internazionale, ed anche questo è stato suggerito dalle indiscrezioni. A seconda delle varianti Huawei Mate 9 potrebbe costare 475, 505, 580 e 700 dollari circa (si tratta di prezzi convertiti dalla moneta cinese). Il display potrebbe avere una diagonale di 6 pollici ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Infine ci potrebbe anche essere una doppia fotocamera con una risoluzione di 20 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche