Samsung Galaxy J5 e J7 Prime lanciati ufficialmente

La casa produttrice che vanta il primo posto mondiale sul mercato degli smartphone ha lanciato due nuovi smartphone midrange: Samsung Galaxy J5 e J7 Prime. Si tratta di due interessanti varianti potenziate degli smartphone più venduti della serie J, ma la brutta notizia è che almeno per adesso sbarcheranno sul mercato solo in India. Nel caso vorreste però farveli importare, di seguito trovate le loro specifiche tecniche.

Samsung Galaxy J5 Prime ha un display con una diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware troviamo un processore quad core Samsung Exynos, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 8 Megapixel, quella frontale è da 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 2400 mAh.

Samsung Galaxy J7 Prime ha invece uno schermo con una diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca troviamo un processore octa core da 1,6 Ghz di frequenza, 3 GB di memoria RAM e una memoria interna di 16 GB. La memoria anche qui si può espandere con una micro SD, ed in più è presente uno slot aggiuntivo per il supporto dual SIM. Aumentano le risoluzioni delle fotocamere, che sono rispettivamente da 13 ed 8 Megapixel. La batteria è invece da 3300 mAh. I prezzi di listino sono rispettivamente di 220 e 280 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche