iPhone 7 batte Samsung Galaxy Note 7 nello speed test

Apple iPhone 7 è arrivato sul mercato con un comparto hardware rinnovato e più potente. Al suo interno è presente il nuovo processore Apple A10 Fusion, per la prima volta la casa produttrice di Cupertino ha impiegato un processore quad core nei suoi melafonini. Ma questo processore, accompagnato da 2 GB di memoria RAM nella variante standard e da 3 GB di memoria RAM nella variante Plus, migliorerà di molto le prestazioni?

Per verificare le prestazioni di Apple iPhone 7 un famoso canale YouTube di nome PhoneBuff ha deciso di effettuare un test di velocità. Il test è stato effettuato comparando il melafonino con l’ultimo phablet top di gamma del colosso coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone: Samsung Galaxy Note 7. Il test consiste nell’aprire consecutivamente applicazioni e giochi su entrambi i dispositivi. Il vincitore è colui che riesce a caricare due volte tutte le applicazioni, di cui il secondo caricamento è solo una riapertura di applicazioni già caricate la prima volta.

Ebbene, Apple iPhone 7 è riuscito a battere clamorosamente il Samsung Galaxy Note 7. Il processore Apple A10 Fusion insieme alla impeccabile ottimizzazione del sistema operativo iOS sono riusciti ad avere la meglio. Un test molto simile è stato effettuato anche da un altro YouTuber ma senza il tempo, ed i risultati sono stati analoghi a quello di PhoneBuff, incoronando il melafonino come smartphone più veloce.

via

Potrebbe piacerti anche