Google Pixel XL (Marlin) su Geekbench: specifiche confermate

Finora li abbiamo sempre conosciuti tramite i nomi in codice Marlin e Sailfish, ma finalmente veniamo a sapere che i nuovi smartphone Nexus verranno ufficializzati sul mercato attraverso i nomi commerciali Pixel e Pixel XL (nomi che dovrebbero sostituire definitivamente anche il marchio Nexus in sé e per sé).

Proprio poche ore fa siamo venuti a sapere che Pixel XL – che è quello che abbiamo conosciuto come Marlin – è passato nuovamente tramite i siti web che si occupano di benchmark, e ha sfruttato questo passaggio, neanche a dirlo, per vedere riconfermate alcune delle sue specifiche tecniche.

Google Pixel XL dovrebbe avere ormai quasi sicuramente un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a una GPU Adreno 530, delle fotocamere da 13 e 8 megapixel e un reparto memorie composto da 4GB di RAM e da 32GB di spazio di archiviazione.

Esattamente come era già stato previsto, Google Pixel XL arriverà sul mercato con l’ultima versione di Android, vale a dire la 7.0 Nougat. Tuttavia non sarà l’unico smartphone con Android 7.0 di serie a nascere in quel periodo, visto che a brevissimo verrà ufficializzato un LG V20 che anche nel suo caso farà dell’ultima distribuzione Android uno dei suoi punti di maggiore forza.

via

Potrebbe piacerti anche