Gwent The Witcher Card Game: uccidiamo i server!

Prima di passare alla fase di Beta di “Gwent: The Witcher Card Game” (che è appunto il gioco di carte standalone del Gwent di “The Witcher”) CD Projekt RED terrà oggi uno stress test per i suoi server, a cui tutti siamo chiamati a partecipare. “Kill the servers!” ci ordina CD Projekt RED. Lo stress test di oggi inizia alle cinque del pomeriggio e durerà per quattro ore, sino alle nove di sera. Aspettatevi problemi a connettervi e vari guai, oltre che limiti nel gameplay e il blocco della progressione: lo stress test è fatto soprattutto per mettere alla prova i server, non per provare le meccaniche di “Gwent: The Witcher Card Game”.

Un secondo stress test, sempre di quattro ore, inizierà invece martedì 27 settembre alle otto di sera. Se giocate su PC (unica piattaforma su cui avverrà lo stress test) potete iscrivervi in questa pagina, ma per giocare a “Gwent: The Witcher Card Game” vi servirà un account GOG.com, la piattaforma di distribuzione digitale di CD Projekt. Se non lo avete già fatto, potete invece iscrivervi da questa pagina alla Beta chiusa del gioco: partecipare allo stress test non vi garantirà l’accesso alla Beta e non varrà come iscrizione a essa.

La Beta chiusa di “Gwent: The Witcher Card Game” inizierà il 25 ottobre su PC e Xbox One e la distribuzione dei codici verrà annunciata da CD Projekt RED sui suoi canali social (Facebook e Twitter). Quando “Gwent: The Witcher Card Game” sarà rilasciato (in una data ancora da definire) sarà disponibile anche su PlayStation 4 oltre che su PC e Xbox One.

Potrebbe piacerti anche