Honor 8, su vMall arrivano gli accessori ufficiali!

Pochi giorni fa – precisamente sabato 10 settembre – abbiamo parlato di Honor 8 e dato notizia del raggiungimento di 1 milione e mezzo di unità vendute nella sola Cina (e nel solo mese di luglio!).

Honor 8 è l’ultimo smartphone lanciato dal sub-brand di Huawei, nonché uno dei top di gamma più interessanti del momento visto che riesce a far convivere un design accattivante, materiali pregiati e specifiche tecniche di alto livello, con un prezzo che altri produttori abbinerebbero tutt’al più a un prodotto di fascia media!

In effetti è proprio questa ricetta che sta permettendo al flagship di arrivare dove è arrivato, ma con la messa in commercio degli accessori, ecco che lo smartphone si fa ancora più interessante. O meglio, più completo.

VMall, rivenditore ufficiale di Huawei, ha infatti inserito nel proprio catalogo tutti quelli che sono gli accessori progettati per Honor 8. E proprio come c’era da aspettarsi parliamo di accessori che non solo sono utili, ma che sono anche molto economici! In particolare, sono quattro gli accessori resi noti finora: ci sono due PC Case (uno Blue e l’altro Silver) a 9.99€ l’uno, e poi ci sono due Flip Cover (una Blue e una White) proposte a 19.99 euro l’una.

Potrebbe piacerti anche