iPhone 7, impermeabile e con sensore Touch ID!

Ormai mancano sempre meno giorni alla presentazione dei nuovi iPhone 7. L’evento si terrà il 7 settembre in quel di San Francisco, e probabilmente, oltre a svelare la nuova gamma di smartphone, non è escluso che non possa essere l’occasione giusta per portare alla conoscenza anche il nuovo Apple Watch 2!

Le attenzioni degli analisti, però, continuano a concentrarsi tutte quante su iPhone 7. A questo proposito è intervenuto nelle ultime ore Ming Chi Kuo, esperto delle dinamiche interne al mondo Apple e figura di spicco di KGI Securities.

Nella sua ultima analisi, Kuo afferma che quanto meno iPhone 7 Plus dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con tanto di visione grandangolare e di stabilizzazione ottica dell’immagine; si parla poi di 4 Flash LED (due freddi e due caldi) e di un nuovo sensore di luce ambientale volto a migliorare ulteriormente la qualità delle immagini.

Entrambi gli iPhone 7, poi, dovrebbero far propria l’impermeabilità data dalla certificazione IPX7 che permetterà loro di immergersi anche fino a 1 metro d’acqua e di rimanerci dentro fino a 30 minuti di tempo. Spazio anche a un nuovo sensore Force Touch meno sensibile alla pressione e di conseguenza più simile a un pulsante fisico e, lato hardware, via libera a un processore Apple A10 con frequenza di clock da 2.4GHz.

via

Potrebbe piacerti anche