Meizu MX6 ufficiale in una variante economica con 3 GB di RAM

Meizu MX6 è sicuramente uno dei migliori smartphone della omonima casa produttrice di smartphone Android cinesi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Pur essendo di fascia alta viene infatti venduto a prezzi molto interessanti che agevolano chi ha un basso budget per acquistare un top di gamma. Ebbene, la casa produttrice ha deciso di spingere ancora un po’ di più sul rapporto qualità prezzo lanciando in via ufficiale una nuova versione di questo device.

La nuova versione di Meizu MX6 ha un comparto hardware leggermente depotenziato che vede la presenza di 3 GB di memoria RAM invece dei 4 GB presenti sulla variante standard. Questo fa scendere il prezzo di listino internazionale a cui lo smartphone viene venduto in Cina ad un ammontare di 270 dollari. Il dispositivo sarà immesso sul mercato a partire dal primo di Ottobre e sarà disponibile all’acquisto sullo store ufficiale della casa produttrice e su alcuni negozi online cinesi come Jing Dong Mall.

Il resto delle specifiche di Meizu MX6 non differiscono dalla variante standard. Abbiamo uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel ed una fotocamera principale dalla risoluzione di 12 Megapixel. Il processore è un deca core Mediatek Helio X20 con una frequenza di 2,3 Ghz, mentre la memoria interna è da 32 GB. Anche la capacità della batteria rimane la stessa con 3060 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche