Microsoft presenta i Games with Gold di ottobre

Microsoft ha presentato i titoli che entreranno a far parte della collana “Games with Gold” a partire dal mese di ottobre. Scelte molto leggere dopo le grandi uscite degli ultimi mesi: probabilmente un poker “fiacco” anche per non disturbare il lancio delle importanti esclusive di questo periodo, ReCore, Forza Horizon 3 e soprattutto Gears of War 4. Ed ecco quindi che si passa a titoli di minor richiamo o, nel caso di Xbox 360, molto vecchi, che a dire la verità avranno probabilmente il potere di incuriosire solo qualche appassionato, dato il periodo piuttosto caldo in cui vengono proposti.

Quindi, andando per ordine e cominciando da Xbox One, il primo gioco offerto è Super Mega Baseball: Extra Innings, che sarà disponibile per tutto il mese di ottobre: si tratta, come si capisce dal titolo, di una simulazione di baseball dal look particolare, anche se gli sviluppatori assicurano un livello di realismo decisamente importante e invitano proprio a non lasciarsi ingannare dal’aspetto. Staremo a vedere. L’altro è The Escapist che, realizzato da Team17, richiederà agli utenti di evadere di prigione sfruttando un sistema di gioco molto old school, che ricorda i primissimi GTA.

Tra i giochi Xbox 360, e comunque retrocompatibili su Xbox One, troviamo infine prodotti più famosi del calibro di MX vs ATV Reflex (disponibile dall’1 al 15 ottobre) e I Am Alive, il controverso titolo post-apocalittico che sarà disponibile dal 16 fino al 31 ottobre.

Fonte

Potrebbe piacerti anche