OnePlus 3 in Europa: dal 12 settembre riprendono gli acquisti

Dopo un periodo di stand by, OnePlus 3 tornerà ad essere disponibile in Europa già da lunedì 12 settembre. L’azienda ha annunciato che a partire dalla prossima settimana le versioni Soft Gold e Graphite del top di gamma OnePlus saranno nuovamente acquistabili dallo store ufficiale, dopo che il produttore le aveva tolte momentaneamente per scarsa disponibilità di scorte.

Dal 9 agosto scorso non è più stato possibile acquistare OnePlus 3 da qualunque parte d’Europa. Come aveva spiegato lo stesso Carl Pei, numero uno del marchio, l’azienda si era vista costretta a sospendere le vendite tramite il sito ufficiale per via dei numerosi ordini pervenuti che erano ben al di sopra delle stesse aspettative interne.

L’eliminazione del sistema ad inviti che sicuramente permetteva di dare un freno alle ondate di acquisti, poi, ci ha anche un po’ messo il carico da novanta.

Fatto sta che tutto sta per tornare alla normalità e che OnePlus, in questo mese di fermo, si è data un gran bel da fare per provare a recuperare terreno e ricaricare i suoi magazzini delle scorte necessarie per far fronte ai prossimi acquisti. Dal 12 settembre tutto riprenderà come al solito, insomma, per cui se siete interessati cercate di tenervi pronti per non farvi perdere l’occasione!

Potrebbe piacerti anche