Samsung aggiorna S Health: le novità della versione 5.1.1

Gli sviluppatori di Samsung hanno rilasciato da poche ore a questa parte un nuovo aggiornamento che riguarda l’applicazione S Health. L’app in questione – compatibile con tutti i dispositivi Android e non solo con quelli marchiati Samsung – è saltata così alla versione 5.1.1 e ha potuto raccogliere a sé diverse novità.

Nello specifico, il changelog riporta le seguenti novità: si va dalla possibilità di salvare i record delle sfide passi, fino ai nuovi menu e all’interfaccia migliorata; si va da un’ulteriore messa in sicurezza di Samsung Knox fino alla possibilità di incoraggiare i propri amici con un messaggio. E poi ancora una maggiore scelta di contenuti su salute e benessere, una migliore usabilità e la correzione di alcuni errori che potevano compromettere l’esperienza utente.

Samsung ha così messo mano a tutta una serie di aspetti che hanno a che fare con le features vere e proprie dell’app, ma che per certi versi si concentrano anche sul “dietro le quinte”, come per esempio la questione relativa alla sicurezza che appare particolarmente importante agli occhi di molti utenti.

Insomma, S Health, che a dire il vero già prima era un’applicazione indubbiamente valida, d’ora in avanti risulta essere ancor più completa per tutti coloro che volessero farne uso. E’, in pratica, l’applicazione perfetta da trascinarsi dietro per monitorare la propria attività fisica!

Potrebbe piacerti anche