Samsung Galaxy A3 (2017) su GFXBench con poche sorprese

Ultimamente sono spuntate fuori delle indiscrezioni sulla gamma Galaxy A di nuova generazione e, tanto per cambiare, si è tornati a parlare di Galaxy A7 (2017). Quest’oggi però c’è anche un altro dispositivo che sta provando a farsi strada su GFXBench: si tratta del modello più “piccolo” della gamma, cioè di Galaxy A3 (2017)! La comparsa di questo smartphone tra le pagine di GFXBench, però, non è che porti alla luce chissà quali novità.

Le caratteristiche tecniche risultano infatti un po’ “ferme”: il display è un 4.7″ HD, il chipset dovrebbe chiamare in causa una CPU octa-core anziché il quad-core attuale, mentre la RAM potrebbe crescere appena passando da 1.5GB a 2GB. A dir poco curioso è il capitolo riguardante la memoria interna, visto che in questo caso si parla di uno spazio di archiviazione da appena 8GB quando invece, nell’edizione attuale, lo storage interno è almeno da 16GB!

Per quanto riguarda il reparto fotografico, Samsung Galaxy A3 (2017) dovrebbe equipaggiare una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel; della batteria invece non si sa ancora nulla, mentre il sistema operativo sarà presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Insomma, il quadro che ne viene fuori ha un che di poco sorprendente da una parte e un che di strano dall’altra, ma è bene ricordare che i documenti di GFXBench non sempre si rivelano precisi, per cui di margine per fare qualche miglioramento ce n’è ancora!

via

Potrebbe piacerti anche