Samsung Galaxy Grand Prime (2016) riceve la certificazione WiFi

Samsung Galaxy Grand Prime (2016) ha ottenuto la certificazione WiFi, e ciò sta a significare solamente una cosa: l’annuncio ufficiale è molto vicino. Identificato dal codice SM-G532F, come ormai raramente succede, sta per arrivare un nuovo dispositivo del colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone che non appartiene alla serie S, A o J. Si tratta di uno smartphone economico che sarà di fascia bassa, e sarà quindi mirato ad un pubblico che ha poco budget.

Purtroppo la certificazione non ha rivelato nessun dettaglio che riguardi le caratteristiche di Samsung Galaxy Grand Prime (2016), di certo sappiamo solo ed esclusivamente che si tratta di uno smartphone Android. Per le specifiche, almeno per ora, possiamo solamente affidarci a rumors e indiscrezioni trapelate ultimamente. Voci che tra l’altro non sono nemmeno tante, dato che si sente parlare di questo dispositivo da un mese scarso e non trattandosi di uno dei migliori smartphone Samsung non è affatto al centro dell’attenzione come gli altri.

Dalle indiscrezioni emerse è trapelato che Samsung Galaxy Grand Prime (2016) potrebbe avere nel comparto hardware un processore quad core dalla frequenza di 1,4 Ghz. Non è però ancora noto se si tratterà di un Samsung Exynos oppure di un Qualcomm Snapdragon. Il processore potrebbe essere accompagnato da 1,5 GB di memoria RAM, e per questo ci aspettiamo un prezzo molto basso. Sicuramente il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche