Samsung Galaxy Note 7: segnalati problemi ad unità sostituite

Samsung Galaxy Note 7 è stato da poco reimmesso sul mercato nella patria della casa produttrice con il primato mondiale sul mercato degli smartphone: la Corea. Delle nuove unità sono state acquistate dopo che l’azienda ha risolto i problemi alla batteria che causavano inavvertite esplosioni durante la ricarica, ma da alcune segnalazioni risulterebbero ancora problemi. Secondo alcuni clienti in Corea il phablet top di gamma non sarebbe esploso, ma ci sarebbero problemi hardware.

Dei clienti della Corea del Sud hanno descritto che le nuove unità di Samsung Galaxy Note 7 soffrono di surriscaldamento troppo facilmente, e non si sa ancora a cosa possa essere dovuto ciò. Inoltre è stato segnalato anche un consumo della batteria troppo repentino, il che potrebbe stare a significare la presenza di nuovi problemi alla batteria. Tuttavia queste segnalazioni sono arrivate solo ed esclusivamente dalla Corea del Sud, e non dalle altre parti del mondo in cui il dispositivo è stato immesso di nuovo sul mercato.

La casa produttrice ha già espresso qualcosa a riguardo delle nuove unità di Samsung Galaxy Note 7 ed è ottimista. Secondo l’azienda si tratterebbe solo di casi isolati legati alla produzione di massa, ed è stato dichiarato che non si tratta di problemi relativi alla batteria. La casa produttrice ha poi affermato che comunque sia, indagherà più a fondo a proposito di questi problemi segnalati sul territorio coreano.

via

Potrebbe piacerti anche