ZUK Z2 Plus si aggiorna per la prima volta con diverse novità

ZUK Z2 Plus per la prima volta da quando c’è stata la sua uscita ha ricevuto un aggiornamento nel firmware, che porta con sè diverse novità interessanti per migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti. Prima di darvi i dati a proposito dell’update, vi informiamo subito a proposito delle principali novità implementate. Prima di tutto vi informiamo che ci sono stati con questo aggiornamento dei miglioramenti alle prestazioni della fotocamera, che adesso può realizzare delle foto migliori anche in scarse condizioni di luce.

Ha subito un sensibile aumento anche la stabilità della messa a fuoco automatica. Altro miglioramento su ZUK Z2 Plus riguarda le notifiche e le chiamate che sono state liberate da bug presenti nella precedente versione. Anche la stabilità del sistema operativo del robottino verde all’interno dello smartphone è stata migliorata, e non mancano nemmeno miglioramenti ad alcune funzionalità del display. E’ stato poi aggiunto il supporto a diverse lingue per l’interfaccia utente, che renderà quest’ultima più comprensibile per tutti.

Infine è arrivata la patch di sicurezza di casa Google, ossia un aggiornamento che il colosso di Mountain View rilascia ogni mese per chiudere le falle del sistema operativo Android. Tuttavia la patch è del mese di Agosto: un po’ vecchiotta rispetto alla concorrenza, ma meglio di niente. L’aggiornamento su ZUK Z2 Plus arriva in modalità OTA, pesa 272 MB e porta il software alla versione ZUI 2.0.111.

via

Potrebbe piacerti anche