Le migliori custodie e cover Huawei Honor 7

Possiamo tranquillamente considerare Huawei Honor 7 uno dei migliori smartphone Android per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, perchè riesce offrire davvero tanto in termini di prestazioni, facendo spendere davvero poco. Il suo design realizzato interamente in metallo è molto raffinato, ma non è affatto indistruttibile. Sarebbe un grandissimo peccato se riportasse dei danni, e vi possiamo assicurare che gli smartphone di oggi senza una protezione non hanno vita lunga. Specie per quanto riguarda le estetiche in alluminio, è veramente facile che riportino graffi dopo una caduta o un urto. Oppure, ancora peggio, che ci siano rotture del vetro del display ed altri danni che possono essere ancora più gravi.

Per questo vi consigliamo fortemente di acquistare una cover Huawei Honor 7. Solamente acquistando degli accessori smartphone come una custodia o una cover potete smettere di preoccuparvi di portare in giro il vostro smartphone Android. Insieme ad una pellicola protettiva potete costruire una vera e propria fortezza inespugnabile per il vostro dispositivo, e senza farlo diventare troppo ingombrante. In più potete cavarvela anche pagando un prezzo molto contenuto: avrete con soli pochi euro una vera assicurazione sulla vita per il vostro terminale, ed è stupido non usufruirne. Di cover ce ne sono tantissimi tipi, adatti a tutte le fasce di utenza.

Chi vuole l’eleganza può acquistare una flip cover, chi vuole mantenere inalterato il design del proprio device può acquistare una cover in silicone trasparente, chi vuole una protezione massima può invece affidarsi alle robuste cover rugged. Poi ci sono le cover personalizzate, le cover universali e tante altre. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, ma per avere una protezione davvero valida deve trovare le migliori custodie. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto con i migliori smartphone per fare foto del 2016. E vi abbiamo poi proposto la guida con i migliori smartphone per autonomia e durata batteria del 2016. Vi mostriamo ora le migliori custodie e cover Huawei Honor 7.

iVoler

cover huawei honor 7

Se non volete affatto rinunciare al raffinato design di Huawei Honor 7, non vi resta che affidarvi ad una cover trasparente come questa. E’ realizzata in silicone, e quindi oltre ad essere trasparente è anche flessibile, e garantisce un’ottima presa grazie al rivestimento ruvido. I tagli sono molto precisi per lasciare scoperti tutti gli accessi, ed i tasti laterali sono ricoperti da ulteriori tasti in più per evitare gli accumuli di polvere. La grande aderenza unita alla trasparenza di questa cover la rende invisibile, e non rende il dispositivo ingombrante da portare in giro.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01FAKUKVS” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Honor 7 Custodia, iVoler® Soft TPU Silicone Case Cover Bumper Caso,[Cristallo Chiaro] [Estremamente Sottile] [Semi Transparente] [Shock-Absorption e Anti-Scratch] Slim Anti Slip Case Protector Cover per Huawei Honor 7 (Crystal Clear)- 18 Mesi di Garanzia[/easyazon_link]

Lizimandu

cover huawei honor 7

Se desiderate una protezione davvero massima, questa custodia è molto robusta, del calibro di una cover rugged. Ma un suo vantaggio è che allo stesso tempo non presenta il design spartano delle custodie rugged, bensì ne ha uno sobrio che non va a rovinare l’estetica ed è adatto all’utilizzo da parte di tutti gli utenti. I bordi sono rinforzati per riuscire ad assorbire anche gli urti più violenti, mentre i tasti laterali sono ricoperti da tasti aggiuntivi di facile pressione per non fare entrare la polvere al loro interno. Anche qui abbiamo dei tagli molto ben rifiniti che lasciano scoperto solo l’essenziale.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01E3R6W1Q” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Honor 7 Cover,Lizimandu UltraSlim Protettiva Custodia Gel TPU Shock-Absorption Back Protector Cover Shockproof Custodia Case Tacsa Shell huawei honor(Grey)[/easyazon_link]

Arbalest

cover huawei honor 7

Passiamo adesso ad una flip cover, per chi cerca l’eleganza e la raffinatezza. E’ realizzata in pelle ed è molto robusta, garantendo una protezione solida e a 360 gradi. La casa produttrice dichiara che questa custodia è rifinita a mano. Sulla parte frontale è presente un comodo foro per l’altoparlante, che permette di parlare al telefono anche se la custodia è chiusa. Sulla parte posteriore troviamo invece una piegatura, che permette di avere anche un supporto per lo smartphone. In questo modo lo si può orientare in orizzontale per poter visualizzare file multimediali ed altri contenuti senza l’uso delle mani.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B018Z368CC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Arbalest® Huawei Honor 7 Custodia in Vera Pelle,[Classic Series] Custodia Cover Case Ultra Sottile Flip Foglio Premium Cassa del Cuoio Genuino per HUAWEI HONOR 7 5.2″ Smartphone – Nero[/easyazon_link]

Nillkin

cover huawei honor 7

Se volete invece qualcosa di più sobrio possibile che non dia all’occhio, vi consigliamo questa cover opaca in policarbonato. Fornisce un’ottima protezione da tutti i lati, ma nello stesso momento è molto sottile (rispetto alle altre custodie come le flip cover), e ciò fa si che in tasca non sia ingombrante. Il suo rivestimento puntinato riesce anche a migliorare la presa sul dispositivo. Segnaliamo poi la presenza di tagli estremamente accurati per ogni entrata, ed una aderenza praticamente perfetta che la fa sembrare una cover originale creata dalla stessa Huawei. Con questo acquisto avrete in omaggio anche una pellicola protettiva per lo schermo.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B013HYKVC2″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nillkin Super Frosted Shield Custodia per Huawei Honor 7, Nero[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – StilGut

cover huawei honor 7

Infine vi proponiamo la cover più raffinata in assoluto, con delle rifiniture straordinarie al millimetro. E’ realizzata in vera pelle ed è una flip cover in verticale, quindi protegge al meglio anche la parte frontale. Nonostante i materiali e la robustezza è anche molto sottile e leggera. Anche qui i tagli sono molto precisi, e si può perfino ricaricare il dispositivo a custodia chiusa nonostante sia una flip cover verticale. Si chiude con una pratica linguetta che contiene al suo interno un magnete per non farla aprire. Vi consigliamo questa custodia in modo particolare.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B0166PZLYW” locale=”IT” tag=”web051-21″]StilGut UltraSlim Case, custodia in pelle per Huawei Honor 7, nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche