Lenovo Moto Z: nuovo MotoMod ufficiale e un altro in arrivo

Ci sono delle importanti novità per quanto riguarda i Moto Mods di Lenovo Moto Z, e ovviamente anche delle varianti Z Force e Z Play. Per chi non lo sapesse, i Moto Mods sono i moduli aggiuntivi da attaccare al retro di questi tre smartphone per aumentarne le funzionalità. Due case produttrici hanno creato dei nuovi moduli: Mophie e Incipio. La prima ne ha appena annunciato uno in via ufficiale, e si tratta di un battery pack.

Questo modulo per la serie Lenovo Moto Z ha la funzione di espandere la batteria dei terminali regalando quindi più autonomia ad essi. All’interno di questo modulo troviamo una batteria dalla capacità di 3000 mAh che a detta della casa produttrice fornirà oltre il 60 percento di autonomia in più rispetto a quella integrata nella variante standard. Il battery pack di Mophie include una porta USB di tipo C grazie alla quale si può ricaricare senza ricaricare obbligatoriamente anche lo smartphone.

E’ supportata anche la ricarica rapida a 15 Watt. Il power pack è già andato in preordine ad un prezzo di 79,99 euro, e sbarcherà sul mercato dal 28 Novembre.  Per quanto riguarda il Moto Mod di Lenovo Moto Z by Incipio, sta per arrivare una sorta di docking station per auto. Si tratta di un modulo che permetterà la navigazione semplicemente con i comandi vocali, e supporterà la piattaforma Android Auto con la sua interfaccia. Si potrà ricaricare anche in auto.

via1, via2

Potrebbe piacerti anche